Calendario Croce Verde 2019

postato in: News | 0

Finalmente in distribuzione il calendario della Croce Verde!

 

08_Agosto

 

Quest’anno sono i volontari a “metterci la faccia”, mostrando, insieme a tutta la loro passione per il volontariato, anche il loro lato professionale e personale.
Il filo conduttore per il 2019 é infatti, il forte legame che unisce la vita di tutti i giorni alla divisa …. Una passione, quella per aiutare chi ha bisogno, che i nostri volontari esprimono con fierezza sul posto di lavoro e persino al ricevimento del proprio matrimonio.

Spesso si ha la sensazione che il tempo per conciliare lavoro o studio e famiglia non sia mai abbastanza, eppure le pagine del calendario sono intrise di leggerezza e dei sorrisi di chi riesce a trovare lo spazio per mettersi in gioco costruttivamente su più fronti, regalando continuità ad un’Associazione che nel 2019 festeggia il suo 45º compleanno.

Un percorso parallelo a quello che si fa ogni giorno, in equilibrio con i propri vincoli professionali e familiari, ci puo’ essere. Questo é il messaggio che, in modo spontaneo e creativo, abbiamo voluto attribuire al nostro calendario…

Ludovica, studentessa; Angela, consulente finanziaria; Ettore, responsabile portalettere; Sergio, dipendente di compagnia aerea; Francesca e Laura, avvocati; Grazia, pensionata, mamma e nonna, sono alcuni dei volti immortalati in uno spaccato che racconta del loro quotidiano, così variegato: ad accomunarli l’impegno verso il prossimo ed il senso di appartenenza ad una grande famiglia.

I calendari si possono trovare in sede, in via Ticino 14 a Fino Mornasco, oppure nelle piazze durante i mercatini natalizi o fuori dai sagrati delle chiese del territorio, nelle domeniche precedenti al Natale.
Un calendario puo’ fare la differenza…

Contiamo su di voi e vi auguriamo un Buon Natale ed un Felice 2019, in compagnia di questa simpatica “versione” dei nostri volontari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *