Le aziende e la forza della solidarietà. Dalle mascherine alla tecnologia UVC per la sanificazione dei mezzi.

postato in: News | 0

Lanciare un appello é sempre un’incognita, una mano tesa verso l’ignoto. Ma i tempi bui sono quelli in cui spiccano di più le luci, i fari nella nebbia.

In questo scenario surreale e angustiante, la solidarietà é una forza vitale. E quando alla cittadinanza e alle Istituzioni, che in tanti modi hanno espresso vicinanza, si aggiunge la solidità di aziende presenti sul territorio, sentiamo di avere nuovi importanti alleati.

Ringraziamo in modo sincero la Seco Tools Italia S.p.A., che ci ha generosamente offerto 2.000 mascherine, fondamentali, in questo momento, per garantire la sicurezza di chi continua a dare il massimo in prima linea.

Uno speciale e doveroso ringraziamento lo rivolgiamo anche alla famiglia Casiraghi e alla Gimaco S.r.l., rappresentante in Italia di Steril-Aire, che ha dotato le nostre 2 ambulanze destinate all’emergenza sanitaria, di speciali Emettitori UVC brevettati, dispositivi all’avanguardia che utilizzano energia ultravioletta-C per eliminare muffa, virus e batteri sia dalle superfici che dall’aria, riducendo così il rischio di diffusione di malattie infettive.

Vista l’attualità del tema e la prospettiva che questa innovativa tecnologia può fornire, Comozero ha dedicato un articolo a questo progetto pilota, che potrete leggere al seguente link:

https://www.comozero.it/attualita/raggi-uvc-virus-batteri-muffe-ambulanze-gimaco-fernanda-casiraghi/

 

ambulanza-fino-uvc

sterilaire_emettitore_uvc_ambulanzaPresidente_mascherine_donazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per la sensibilità dimostrata, concretizzatasi tramite una donazione in denaro, manifestiamo la nostra gratitudine anche alle Onoranze Funebri Rampinini, che, come già più volte in passato, hanno riconosciuto i nostri sforzi e sostentuto attivamente l’Associazione in un momento di accresciuto bisogno.

Grazie a tutti coloro che rendono possibile alla Croce Verde di continuare ad operare in sicurezza, offrendo sempre il meglio alla popolazione.

Noi ci mettiamo il cuore, il tempo, la professionalità, la costanza. Con voi, siamo più forti e più vicini a chi ha bisogno. Insieme, ce la faremo.

#andratuttobene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *