C’è posta per te: Volontari del Lario e Croce Verde collaborano nella distribuzione delle mascherine

postato in: News | 0

Si è conclusa la distribuzione delle mascherine alla popolazione di Fino Mornasco, effettuata per conto del Comune e realizzata rapidamente grazie alla collaborazione tra i Volontari del Lario e la Croce Verde.

Dopo la consegna a 120 famiglie dei buoni spesa relativi al Progetto Solidarietà Alimentare, i nostri volontari si sono affiancati alla Protezione Civile, garantendo così la celerità delle operazioni di consegna delle mascherine nelle cassette delle lettere, casa per casa.

Una funzione diversa, che ha portato per le vie del paese il colore del potersi rendere utili, ancora una volta, in quest’emergenza COVID-19. Perché noi ci siamo e diamo valore alla nostra missione: donare il nostro tempo e le nostre energie per aiutare, per essere vicini alla popolazione.

La vita comincia un po’ a rifiorire con l’inizio della “fase 2”, tuttavia, affinché l’incubo possa lasciarci davvero alle spalle, raccomandiamo buonsenso e prudenza. Il tempo della normalità arriverà, ma richiederà ancora un po’ di sforzo e pazienza da parte di tutti.

consegna_mascherine_6

consegna_mascherine_1 consegna_mascherine_2 consegna_mascherine_4 consegna_mascherine_3distribuzione_mascherine_buoni_8consegna_mascherine_gruppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *